Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia apertura store
SS JUVE STABIA
juvestabia - news

Juve Stabia, Berardocco e Scaccabarozzi: Store in una location bellissima

E’ stato inaugurato oggi a Castellammare il punto vendita della Juve Stabia, nel quale è possibile acquistare i prodotti delle Vespe realizzati da Givova.

E’ stato inaugurato questo pomeriggio il primo store ufficiale della S.S. Juve Stabia sito in Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia. Nel rispetto del distanziamento sociale e delle regole dettate dal DPCM in vigore, era presente al taglio del nastro una nutrita rappresentanza dei vertici societari guidata dal presidente Andrea Langella, con la presenza del socio Giuseppe Langella e dell’amministratore unico Vincenzo Todaro. Presente anche una rappresentanza di calciatori guidata dal capitano Alessandro Mastalli e da Danilo Russo. In rappresentanza per Givova, invece, il presidente Giovanni Acanfora e l’amministrato unico Giuseppina Lodovico.

Queste le parole di Luca Berardocco: Questo negozio mi è piaciuto moltissimo, non solo per i prodotti della squadra ma anche per dove è posizionato. E’ una zona bellissima, sul mare e da dove si vede il Vesuvio. Vicino al centro città: davvero suggestivo.

Questo l’invito di Jacopo Scaccabarozzi: Credo che poche società di Serie C si possano permettere un negozio così bello ed attrezzato. Invito tutti i tifosi di Castellammare a visitare lo store così da guardare e scegliere i prodotti che più sono di loro gradimento.

QUI le parole di Russo e Mastalli.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più