Juve Stabia, auguri natalizi e brindisi nella cornice del “Menti”

Juve Stabia, auguri natalizi e brindisi nella cornice del “Menti”. Tutta la squadra e la...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, auguri natalizi e brindisi nella cornice del “Menti”. Tutta la squadra e la dirigenza nel cerchio di centrocampo rispettando il distanziamento sociale

Juve Stabia, auguri natalizi e brindisi nella cornice del “Menti”

Auguri natalizi e brindisi di fine anno per la Juve Stabia lunedì sera nella forma prevista purtroppo dalle condizioni del periodo sempre caratterizzato dalla pandemia da Covid-19. Nella cornice del “Romeo Menti” in un’atmosfera molto toccante e rispettando il distanziamento sociale imposto dal periodo, tutta la squadra e la dirigenza si è disposta nel cerchio di centrocampo e poi il presidente Andrea Langella ha fatto gli auguri a tutti prima del brindisi.

Andrea Langella ha fatto gli auguri a tutta la tifoseria di Castellammare e soprattutto alla Curva Sud che ha sempre rappresentato il vero e proprio dodicesimo uomo in campo delle Vespe e che speriamo ritorni presto a popolare gli spalti del “Menti” nel 2021 appena sarà definitivamente scacciato via questo incubo chiamato Coronavirus che continua a caratterizzare in modo negativo la nostra vita di tutti i giorni.

“Auguri alla Curva Sud che ci manca molto e a tutti i tifosi della Juve Stabia. Grandi auguri di Buon Natale a voi gruppo squadra e a tutte le vostre famiglie e un buon anno 2021 a tutti”. 

Si chiude in questo modo un 2020 che purtroppo in casa gialloblè è stato caratterizzato dall’amarissima retrocessione in Serie C dopo una prima parte di campionato giocata abbastanza bene dagli uomini dell’ex mister Fabio Caserta. Purtroppo la sosta forzata dovuta al lockdown ha determinato, secondo l’opinione di molti, la retrocessione delle Vespe. La squadra aveva disputato un ottimo inizio di girone di ritorno e nell’ultima gara prima del lockdown aveva battuto nettamente lo Spezia, poi promosso in Serie A. E prima ancora il Crotone, altra promossa in A. Poi con la ripresa del torneo, il tracollo finale.

La prima fase di campionato della nuova Juve Stabia, targata Padalino e con la famiglia Langella unica proprietaria del sodalizio gialloblè, lascia ben sperare per un futuro ricco di soddisfazioni per le Vespe e le ultime dichiarazioni anche in chiave mercato del presidente Langella rilasciate nel corso del “Pungiglione Stabiese” lunedì sono molto indicative al riguardo.

“L’anno che verrà sarà ricco di aspettative e grandi sfide. Noi come Juve Stabia stiamo facendo un grande lavoro, anche in merito alla prossima apertura del mercato, e siamo felici per l’andamento che stiamo avendo fino a questo momento”.

Buon Natale alla Juve Stabia in tutte le sue componenti e buon 2021 da parte di tutta la redazione sportiva di ViViCentro.it!!!

Foto e video: ssjuvestabia.it 

 

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare