Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia brindisi
juvestabia - news

Juve Stabia, auguri natalizi e brindisi nella cornice del “Menti”

Juve Stabia, auguri natalizi e brindisi nella cornice del “Menti”. Tutta la squadra e la dirigenza nel cerchio di centrocampo rispettando il distanziamento sociale

Juve Stabia, auguri natalizi e brindisi nella cornice del “Menti”

 

Auguri natalizi e brindisi di fine anno per la Juve Stabia lunedì sera nella forma prevista purtroppo dalle condizioni del periodo sempre caratterizzato dalla pandemia da Covid-19. Nella cornice del “Romeo Menti” in un’atmosfera molto toccante e rispettando il distanziamento sociale imposto dal periodo, tutta la squadra e la dirigenza si è disposta nel cerchio di centrocampo e poi il presidente Andrea Langella ha fatto gli auguri a tutti prima del brindisi.

Andrea Langella ha fatto gli auguri a tutta la tifoseria di Castellammare e soprattutto alla Curva Sud che ha sempre rappresentato il vero e proprio dodicesimo uomo in campo delle Vespe e che speriamo ritorni presto a popolare gli spalti del “Menti” nel 2021 appena sarà definitivamente scacciato via questo incubo chiamato Coronavirus che continua a caratterizzare in modo negativo la nostra vita di tutti i giorni.

“Auguri alla Curva Sud che ci manca molto e a tutti i tifosi della Juve Stabia. Grandi auguri di Buon Natale a voi gruppo squadra e a tutte le vostre famiglie e un buon anno 2021 a tutti”. 

 

Si chiude in questo modo un 2020 che purtroppo in casa gialloblè è stato caratterizzato dall’amarissima retrocessione in Serie C dopo una prima parte di campionato giocata abbastanza bene dagli uomini dell’ex mister Fabio Caserta. Purtroppo la sosta forzata dovuta al lockdown ha determinato, secondo l’opinione di molti, la retrocessione delle Vespe. La squadra aveva disputato un ottimo inizio di girone di ritorno e nell’ultima gara prima del lockdown aveva battuto nettamente lo Spezia, poi promosso in Serie A. E prima ancora il Crotone, altra promossa in A. Poi con la ripresa del torneo, il tracollo finale.

La prima fase di campionato della nuova Juve Stabia, targata Padalino e con la famiglia Langella unica proprietaria del sodalizio gialloblè, lascia ben sperare per un futuro ricco di soddisfazioni per le Vespe e le ultime dichiarazioni anche in chiave mercato del presidente Langella rilasciate nel corso del “Pungiglione Stabiese” lunedì sono molto indicative al riguardo.

“L’anno che verrà sarà ricco di aspettative e grandi sfide. Noi come Juve Stabia stiamo facendo un grande lavoro, anche in merito alla prossima apertura del mercato, e siamo felici per l’andamento che stiamo avendo fino a questo momento”.

 

Buon Natale alla Juve Stabia in tutte le sue componenti e buon 2021 da parte di tutta la redazione sportiva di ViViCentro.it!!!

 

a cura di Natale Giusti 

Foto e video: ssjuvestabia.it 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più