Juve Stabia – Ascoli live su Radio Città Castellammare e ViViRadioWeb

Juve Stabia vs Ascoli: Se non puoi venire allo stadio per tifare per le Vespe...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Ascoli: Se non puoi venire allo stadio per tifare per le Vespe ti offriamo noi la possibilità di essere aggiornati gratuitamente sull’andamento della partita tramite le nostre dirette su Radio Città Castellammare e ViViRadioWeb

Oggi 21 settembre 2019 alle ore 15:00 la Juve Stabia ospiterà l’Ascoli per il quarto turno del campionato di Serie BKT 2019-2020. Quest’anno chi ci ha seguito per le prime partite sa che l’offerta di ViViCentro per l’ascolto e l’aggiornamento gratis dei match delle Vespe è stato raddoppiato.

Oltre alla presenza di ViViRadioWEB che nei precedenti campionati vi aveva aggiornato (con collegamenti di 3 minuti ogni 15 di gara) si è aggiunta la “classica” radio FM che trasmetterà le partite per intero in cui è impegnata la S.S. Juve Stabia anche se limitatamente alla regione Campania.

La radio FM rafforza il legame tra la squadra e il territorio attraverso il proprio nome: Radio Città Castellammare.

Tutto questo è stato possibile grazie alla proficua attività svolta e alle nuove sinergie nate tra ViViCentro, NewsMania e Radio Città Castellammare di Stabia – nelle figure di Mario Vollono, Mario Di Capua e Salvatore Ricci e all’enorme disponibilità della S.S. Juve Stabia rappresentata dall’Ing. Vincenzo D’Elia.

Da quest’anno l’intera stagione calcistica della S.S. Juve Stabia potrà essere ascoltata in FM sui 101.4 mhz nel comune stabiese, in DAB nelle provincie di Napoli, Caserta e Salerno e al canale 735 del digitale terrestre in tutta la regione Campania.

Su ViViRadioWEB (per i residenti fuori regione) ci saranno i classici aggiornamenti sull’andamento della gara per chi si collegherà.

A partire dalle 14:50 ci saranno Mario Vollono e Mario Di Capua in compagnia degli altri inviati di ViViCentro che vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare