Juve Stabia, arriva Omar Gaye. Ad annunciarlo l’ex Capitano del Napoli Francesco Montervino

Nuovo colpo in casa Juve Stabia. Si tratta di Omar Gaye, terzino difensivo classe 1998....

LEGGI ANCHE

Nuovo colpo in casa Juve Stabia. Si tratta di Omar Gaye, terzino difensivo classe 1998. Ad annunciare il buon esito della trattativa, l’ex Capitano del Napoli, Francesco Montervino, con un post sul proprio profilo Instagram. Dopo il suo arrivo in Italia da rifugiato, il giovanissimo calciatore si è messo in luce con la Afro Napoli United, associazione dilenttastica nata con l’intento di adoperare il principio secondo il quale lo sport può e deve essere, oltre una semplice disciplina per allenare il fisico, anche un veicolo per l’insegnamento di valori sociali ed etici ed un metodo per abbattere i tabù razziali.

Queste le parole di Montervino: E’ con immensa soddisfazione professionale ed umana comunicare che oggi Omar Gaye, arrivato in Italia da rifugiato, inizia una nuova avventura sportiva con la S.S. Juve Stabia, una delle squadre più importanti dell’intera Serie C, dopo essere stato accolto e valorizzato da me e dalla famiglia AFRO NAPOLI  UNITED. Omar in bocca al lupo dalla FEDELE MANAGEMENT.

A questo punto si attende solo il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

Foto: Instagram Francesco Montervino

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare