Juve Stabia – Andria 3 – 0. Strefezza: Bello giocare con questi compagni e col sostegno di questi tifosi (VIDEO)

Al termine della gara tra la Juve Stabia e la Fidelis Andria, abbiamo ascoltate le...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra la Juve Stabia e la Fidelis Andria, abbiamo ascoltate le parole di Gabriel Strefezza che è stato uno dei protagonisti della vittoria delle Vespe con la Fidelis Andria.

La gara è stata l’ultima prima della lunga sosta invernale di Gennaio.

Quello che segue è l’estratto dell’intervista a Gabriel Streffezza esterno brasiliano che da sei mesi è in organico alla Juve Stabia:

“Giocare gare del genere fa piacere; con questi compagni e tifosi è tutto più semplice. Siamo contenti di quanto stiamo facendo, siamo un grande gruppo e lo dimostriamo ogni settimana. Pensiamo ora a riposarci ed a passare le feste serenamente, ma pronti a tornare ancor più agguerriti a gennaio.

Faccio tanti auguri di buone feste e buon anno nuovo a tutti i tifosi della Juve Stabia.”

A cura di Antonino Gargiulo

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare