Juve Stabia – Andria 3 – 0. Caserta e Ferrara: Vittoria meritata, ora godiamoci le feste per tornare con la stessa fame (VIDEO)

Juve Stabia bella e convincente contro la Fidelis Andria. Ai nostri microfoni i tecnici delle...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia bella e convincente contro la Fidelis Andria. Ai nostri microfoni i tecnici delle Vespe, Fabio Caserta Ciro Ferrara, ha commentato la vittoria.

Queste l’analisi di Caserta e Ferrara:

È una partita che ci lascia soddisfatti. Ci sta di rallentare in alcuni momenti della gara, del resto siamo in un campionato duro come la Serie C. Dopo il gol di Canotto abbiamo rallentato un po’ e questo è un aspetto da migliorare. La partita va chiusa sempre quanto prima, e invece siamo stati un po’ ingenui in occasione della rete annullata a Lisi. Sono aspetti che comunque fanno parte del processo di crescita di una squadra giovane come la nostra; godiamoci ora queste feste natalizie per tornare a gennaio ancora più affamati.
Strefezza? Sta facendo un grande campionato, come tutta la squadra. Ha avuto qualche problemino all’inizio ma si è ripreso poi alla grande. Può fare sia il trequartista che l’esterno ed il suo caso dimostra che con il tempo e l’impegno arriva il momento per tutti. L’esempio anche di Bachini conferma quanto detto.
Siamo in primis un gruppo compatto prima che essere una buona squadra; devo ringraziare quindi tutti, chi è rimasto e chi è arrivato con lo spirito giusto.
Speriamo di poter contare su un sostegno del pubblico sempre maggiore: lo meritano questi ragazzi ed i nostri risultati ne troverebbero ovviamente beneficio.
Simeri? Dopo il gol ha mostrato un po’ di rabbia ma è un atteggiamento positivo, che mi fa capire che vuole dare il suo contributo. L’importante è non mancare mai di rispetto al gruppo ed a me.
Ci teniamo a fare gli auguri di un sereno Natale a tutti i tifosi ed alla città di Castellammare da parte di tutto lo staff; dedico (è Caserta a parlare n.d.r.) in particolare questa vittoria a due cari amici, Iacopo e Alessia, sperando che il momento brutto che stanno passando sia presto solo un ricordo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare