Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, anche la gara col Monopoli in diretta su ViViRadioWEB

Segui Monopoli – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro è presente anche a Monopoli, per la gara delle 16.30 che vedrà i padroni di casa sfidare la Juve Stabia. A partire dalla gara di Matera, infatti, la nostra redazione dà la possibilità ai tifosi delle Vespe di seguire anche su ViViRadioWeb le gesta dei ragazzi di Caserta e Ferrara.

A dare voce in radio ai tifosi della Juve Stabia, a partire dalle 16 ci saranno Mario Vollono e Mario Di Capua, insieme agli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro. La radiocronaca si comporrà di  collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network. Aggiornamenti flash quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://www.vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania