Juve Stabia, Allievi scalpita: già iniziato il percorso di recupero

Juve Stabia, Allievi scalpita: già iniziato il percorso di recupero Nicholas Allievi fa progressi. Il...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Allievi scalpita: già iniziato il percorso di recupero

Nicholas Allievi fa progressi. Il difensore della Juve Stabia ha intrapreso infatti il percorso finalizzato al recupero post infortunio a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rimediata nel derby con la Casertana del 3 marzo. Allievi è stato affidato alle cure della clinica romana Villa Stuart e del Prof. Mariani, che appena qualche giorno dopo l’infortunio ha ricostruito il legamento del difensore della Juve Stabia con operazione perfettamente riuscita.

Pochi giorni dopo l’intervento, Allievi è stato dimesso, iniziando subito il programma di riabilitazione mirato al recupero ottimale e seguito ovviamente dei sanitari di Villa Stuart. A darne conferma lo stesso calciatore, con una storia social postata sul suo profilo Instagram, in cui lo si vede lavorare già con un piccolo pallone. Casualità o meno, la sfera con cui lavora Allievi è gialloblu. Determinazione e pazienza: il percorso è lungo ma chi ben comincia è a metà dell’opera.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare