Juve Stabia, Allievi entra nel Club 50: cifra tonda per il difensore

La vittoria di Rende, ancor di più per come è arrivata, è stata esaltante per...

LEGGI ANCHE

La vittoria di Rende, ancor di più per come è arrivata, è stata esaltante per ogni componente della Juve Stabia. Un po’ di più per Nicholas Allievi che, con il match del Lorenzon, ha raggiunto un importante traguardo gialloblù. Il numero 6 ha infatti toccato 50 le presenze con la maglia della Juve Stabia; a questi numeri vanno aggiunte i gettoni in Coppa Italia e nei playoff, per un totale di 58 apparizioni con le Vespe.

Un risultato di rilievo per Allievi, che conferma come il difensore sia diventato una pedina imprescindibile nello scacchiere gialloblè. Arrivato nel gennaio 2017 alla Juve Stabia dalla Fieraplisalò, nell’operazione che portò Liotti in Lombardia, il Ministro della Difesa è stato protagonista di una crescita costante, impreziosita da gol (4) pesanti. Dopo i primi sei mesi alla Juve Stabia, la scelta di allungare il contratto con le Vespe “spalmando” l’ingaggio: una decisione con la quale Allievi ha mostrato ulteriormente il forte legame con la casacca stabiese.

Tre anni di crescita culminati, in questa stagione, con un rendimento incredibile per Allievi che, da centrale preciso e puntuale, è diventato anche terzino sinistro solido e completo, in grado di dare alla retroguardia delle Vespe i giusti equilibri, e formando insieme a Branduani, Vitiello, Troest e Marzorati la difesa d’acciaio della Juve Stabia. Per Allievi anche la nomination tra i Capitani delle Vespe, con la fascia detenuta alle spalle di Mastalli e Paponi.

Che quello di Rende sia, per il Ministro, solo il primo di tanti traguardi da raggiungere in gialloblè!

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare