Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Allievi entra nel Club 50: cifra tonda per il difensore

La vittoria di Rende, ancor di più per come è arrivata, è stata esaltante per ogni componente della Juve Stabia. Un po’ di più per Nicholas Allievi che, con il match del Lorenzon, ha raggiunto un importante traguardo gialloblù. Il numero 6 ha infatti toccato 50 le presenze con la maglia della Juve Stabia; a questi numeri vanno aggiunte i gettoni in Coppa Italia e nei playoff, per un totale di 58 apparizioni con le Vespe.

Un risultato di rilievo per Allievi, che conferma come il difensore sia diventato una pedina imprescindibile nello scacchiere gialloblè. Arrivato nel gennaio 2017 alla Juve Stabia dalla Fieraplisalò, nell’operazione che portò Liotti in Lombardia, il Ministro della Difesa è stato protagonista di una crescita costante, impreziosita da gol (4) pesanti. Dopo i primi sei mesi alla Juve Stabia, la scelta di allungare il contratto con le Vespe “spalmando” l’ingaggio: una decisione con la quale Allievi ha mostrato ulteriormente il forte legame con la casacca stabiese.

Tre anni di crescita culminati, in questa stagione, con un rendimento incredibile per Allievi che, da centrale preciso e puntuale, è diventato anche terzino sinistro solido e completo, in grado di dare alla retroguardia delle Vespe i giusti equilibri, e formando insieme a Branduani, Vitiello, Troest e Marzorati la difesa d’acciaio della Juve Stabia. Per Allievi anche la nomination tra i Capitani delle Vespe, con la fascia detenuta alle spalle di Mastalli e Paponi.

Che quello di Rende sia, per il Ministro, solo il primo di tanti traguardi da raggiungere in gialloblè!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania