Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Allievi dona la sua maglia in beneficenza. Ecco dove trovarla

La Juve Stabia è sempre in prima linea sul fronte solidale. L’ultimo gesto gialloblù in ordine di tempo è quello del difensore delle Vespe, Nicholas Allievi, il quale alcune settimane fa ha deciso di aderire all’iniziativa “Un Pallone per un Sorriso”.

La finalità del progetto è quella di raccogliere maglie indossate da tanti calciatori di Serie A, B e C durante le partite, così da metterle all’asta su Ebay e destinare il ricavato a vari progetti ed associazioni di beneficenza.

Dopo essere tornato in campo nell’ultimo match di campionato che ha visto la Juve Stabia superare la Reggina, Allievi ha quindi donato la maglia indossata contro gli amaranto.

La casacca del difensore è già all’asta su Ebay (QUI il link dell’asta), dove sarà a disposizione delle offerte dei tifosi per altri cinque giorni e venti ore.

Non resta che fare un’offerta, così da aiutare chi è meno fortunato di noi ed assicurarsi un cimelio prezioso per ogni tifoso della Juve Stabia.

Da sottolineare, inoltre, che anche Simone Simeri ed Alessandro Mastalli hanno deciso di supportare “Un Pallone per un Sorriso”. Presto, quindi, anche le loro maglie saranno all’asta su Ebay.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più