Juve Stabia, Allievi dona la sua maglia in beneficenza. Ecco dove trovarla

La Juve Stabia è sempre in prima linea sul fronte solidale. L’ultimo gesto gialloblù in...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è sempre in prima linea sul fronte solidale. L’ultimo gesto gialloblù in ordine di tempo è quello del difensore delle Vespe, Nicholas Allievi, il quale alcune settimane fa ha deciso di aderire all’iniziativa “Un Pallone per un Sorriso”.

La finalità del progetto è quella di raccogliere maglie indossate da tanti calciatori di Serie A, B e C durante le partite, così da metterle all’asta su Ebay e destinare il ricavato a vari progetti ed associazioni di beneficenza.

Dopo essere tornato in campo nell’ultimo match di campionato che ha visto la Juve Stabia superare la Reggina, Allievi ha quindi donato la maglia indossata contro gli amaranto.

La casacca del difensore è già all’asta su Ebay (QUI il link dell’asta), dove sarà a disposizione delle offerte dei tifosi per altri cinque giorni e venti ore.

Non resta che fare un’offerta, così da aiutare chi è meno fortunato di noi ed assicurarsi un cimelio prezioso per ogni tifoso della Juve Stabia.

Da sottolineare, inoltre, che anche Simone Simeri ed Alessandro Mastalli hanno deciso di supportare “Un Pallone per un Sorriso”. Presto, quindi, anche le loro maglie saranno all’asta su Ebay.

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare