Juve Stabia | Allievi: “Gara combattuta ed equilibrata decisa da un eurogol”

Nicholas Allievi, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match...

LEGGI ANCHE

Nicholas Allievi, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso con il Teramo per 1-0

Juve Stabia | Allievi: “Gara combattuta ed equilibrata decisa dall’eurogol di Arrigoni”

Nicholas Allievi, difensore centrale delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Teramo 1-0 per effetto della rete siglata da Arrigoni al quarto minuto del secondo tempo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“È stata una gara combattuta ed equilibrata decisa dall’eurogol di Arrigoni. Dopo l’eurogol di Arrigoni abbiamo provato in tutti i modi di rientrare in partita ma purtroppo non ci siamo riusciti.

In questa partita è mancato solo il gol, ci abbiamo provato all’inizio giocando più il pallone e poi a fine partita abbiamo cercato di spingerci in avanti con tutte le nostre forze. Ma è mancato davvero soltanto il gol che la Juve Stabia avrebbe meritato per la mole di gioco creata durante tutto l’arco della partita. 

Adesso non ci resta che recuperare tutte le energie e cercare domenica prossima contro il Bisceglie di portare a casa i 3 punti che sarebbe fondamentale per il prosieguo del nostro campionato”.

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare