Quantcast
Banner Gori
Allievi Teramo Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it
juvestabia - news

Juve Stabia | Allievi: “Gara combattuta ed equilibrata decisa da un eurogol”

Nicholas Allievi, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso con il Teramo per 1-0

Juve Stabia | Allievi: “Gara combattuta ed equilibrata decisa dall’eurogol di Arrigoni”

Nicholas Allievi, difensore centrale delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso contro il Teramo 1-0 per effetto della rete siglata da Arrigoni al quarto minuto del secondo tempo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“È stata una gara combattuta ed equilibrata decisa dall’eurogol di Arrigoni. Dopo l’eurogol di Arrigoni abbiamo provato in tutti i modi di rientrare in partita ma purtroppo non ci siamo riusciti.

In questa partita è mancato solo il gol, ci abbiamo provato all’inizio giocando più il pallone e poi a fine partita abbiamo cercato di spingerci in avanti con tutte le nostre forze. Ma è mancato davvero soltanto il gol che la Juve Stabia avrebbe meritato per la mole di gioco creata durante tutto l’arco della partita. 

Adesso non ci resta che recuperare tutte le energie e cercare domenica prossima contro il Bisceglie di portare a casa i 3 punti che sarebbe fondamentale per il prosieguo del nostro campionato”.

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più