Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Akragas Calcio Lega Pro Serie C (18)
juvestabia - news

Juve Stabia – Akragas (7-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia – Akragas le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Juve Stabia – Akrags realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Raffaele Di Napoli allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è andato in scena il match valido per la giornata numero 29 del girone C del campionato di serie C. Le Vespe hanno affrontato l’Akragas.

Juve Stabia (4-3- 3): Branduani, Nava, Bachini, Allievi, Crialese, Viola, Mastalli, Vicente, Canotto, Paponi, Strefezza.
A disposizione: Pezzella, Dentice, Simeri, Severini, Redolfi, Gaye, Matute, Berardi, Franchini, Calò, D’Auria, Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta

Akragas (3-5- 2): Vono; Mileto, Danese, Ioio; Scrugli, Sanseverino, Navas, Pastore; Zibert; Dammacco, Camara.
A disposizione: Lo Monaco, Raucci, Caternicchia, Carrotta, Minacori, Saitta, Petrucci, Gjuci, Bramati.
Allenatore: Di Napoli

Minuto 20: GOOOOLLL delle Vespe!!! Gran lavoro di Canotto sull’out mancino con palla che arriva a Mastalli; la staffilata del capitano stabiese non lascia scampo a Vono. 1 – 0 Vespe.
Minuto 28: GOOOOOOLLL delle Vespe!!! Raddoppio per i gialloblù con Paponi che conclude l’azione che aveva in prima persona iniziato. Assist perfetto di Canotto per il 10, che insacca da pochi passi. 2 – 0 Juve Stabia.
Minuto 38: GOOOOLLL JUVE STABIA!!! Tris delle Vespe grazie alla perla di Strefezza. Il brasiliano prende la mira dai 25 metri e quasi da fermo lascia partire un bolide che finisce nel sette. 3 – 0 Juve Stabia.

Minuto 43: GOOOOOLL JUVE STABIA!!!! Arriva il poker per i ragazzi di Caserta. Canotto firma la sua rete su lancio perfetto di Mastalli, che pesca il 18 in area di rigore. 4 – 0 Vespe.

SECONDO TEMPO

Minuto 9: GOOOOLL JUVE STABIA!!!! Simeri timbra il cartellino dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo. Rete di potenza per Simeri, che brucia fisicamente il suo marcatore e fulmina Vono. 5 – 0 per i gialloblù.
Minuto 12: GOOOOLL JUVE STABIA!!! Incredibile errore di Vono che smanaccia goffamente un cross senza pretese di Crialese lasciando la porta sguarnita per il colpo di testa ravvicinato di simeri. Doppietta in tre minuti per il 9 gialloblù. 6 – 0 Vespe.

Minuto 31: GOOOL JUVE STABIA!! Simeri si porta a casa il pallone. Tripletta per lui ma gran merito della rete a Matute, che recupera palla e innesca l’attaccante. 7 – 0 per le Vespe.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più