Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Imolese TIM CUP castellammare di Stabia calcio serie B (1)
juvestabia - news

Juve Stabia, aggiornamento infortuni: la situazione in vista del match di Empoli

Juve Stabia, aggiornamento sulla situazione infortunati. Da Mastalli ad Allievi, fino a Del Sole ed Izco

L’estate che sta conducendo la Juve Stabia al campionato di Serie B, che per le Vespe inizierà domenica 25 agosto ad Empoli, non è stata certo benevola con i ragazzi di Fabio Caserta. Tanta sfortuna ha colpito i gialloblu, costretti a fare i conti con infortuni improvvisi ed inaspettati.
A farne le spese più di tutti, Alessandro Mastalli, che ha rimediato la rottura del legamento crociato durante il secondo allenamento al Menti dopo il ritorno da Rivisondoli. Il capitano gialloblu è stato velocemente operato a Bologna ed a breve inizierà il lungo percorso di recupero.

Estate non fortunata anche per Mariano Izco e Ferdinando Del Sole; entrambi hanno dovuto lasciare il campo durante il primo tempo supplementare della sfida all’Imolese di domenica scorsa. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, a fermare i due calciatori sarebbero state delle noie muscolari, forse contratture o stiramenti di lieve entità, che però potrebbero comprometterne l’utilizzo nel match di Empoli.

Si prepara invece a tornare disponibile Nicholas Allievi. Il difensore ha quasi ultimato tutti gli step necessari a rientrare in gruppo dopo l’intervento al legamento crociato subìto a marzo, dopo il derby del Pinto con la Casertana. Il numero 6 gialloblu non è ancora aggregato appieno al gruppo quindi anche lui ad Empoli dovrà dare forfait; se non dovesse essere disponibile per l’esordio casalingo del 31 agosto col Pisa, probabile il ritorno tra i convocati per il match di Perugia del 14 settembre.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat