Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia, Improta Ghinassi
juvestabia - news

Juve Stabia, si accende il mercato delle Vespe. Questa la situazione…

Mentre la Juve Stabia è impegnata sul campo di Pisa per il secondo turno di Coppa Italia, la società è pronta a mettere a segno colpi importanti

La Juve Stabia accelera sul mercato. Dopo la prima giornata di campionato in cui, pur ben figurando, la squadra di Padalino ha evidenziato come il gap col Monopoli fosse ad oggi chiaro, la società ha velocizzato molte delle trattative in entrata.

Chiuso l’arrivo del centrocampista 23enne Andrea Vallocchia, nativo di Rieti. La mezz’ala, passata anche nel vivaio del Benevento, ha vestito nelle ultime tre stagioni la maglia dell’Olbia e prima ancora della Sambenedettese. Per Vallocchia già sarebbe arrivata la firma sul contratto.

Non solo Vallocchia però, perchè sono previste per le prossime ore altre tre firme sui contratti della Juve Stabia. Sarà rinforzato l’attacco tramite l’arrivo di Iacopo Cernigoi, classe 1995, che nell’ultimo campionato ha fatto registrare 23 presenze e 9 reti con la maglia della Sambenedettese. Le corsie esterne si arricchiranno con Francesco Orlando, 24enne di proprietà della Salernitana, che si accaserà alla Juve Stabia in prestito secco. Attesa a breve anche la firma di Sedrick Kalombo, terzino destro di proprietà sempre della Salernitana, che ha vissuto l’ultimo campionato con i granata prima e col Rieti poi. Fitta quindi la collaborazione instaurata da Ghinassi con la Salernitana, da cui arriveranno i prossimi rinforzi delle Vespe.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più