Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Venezia Calcio Serie B Castellammare (91)
juvestabia - news

Juve Stabia, idea abbonamenti gratuiti ai meno abbienti della città

Juve Stabia, idea abbonamenti gratuiti ai meno abbienti della città: società gialloblù sempre attentissima al tema della solidarietà 

Juve Stabia, idea abbonamenti gratuiti ai meno abbienti della città

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della Partita Solidale tenutasi stamattina presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, sia il patron Franco Manniello che il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, hanno sottolineato l’idea della Juve Stabia di voler devolvere una trentina di abbonamenti gratuiti alle persone meno abbienti della città di Castellammare lasciando al sindaco Gaetano Cimmino i criteri in base ai quali individuare i destinatari di questo regalo. Episodio che conferma ancora una volta quanto la S.S. Juve Stabia sia da sempre una delle poche realtà davvero positive del nostro territorio, sempre attenta al tema della solidarietà e dell’amore verso il prossimo nonché delle diverse esigenze e possibilità dei propri abbonati.

Di seguito quanto dichiarato da Manniello e Langella al riguardo nel corso della conferenza stampa di stamattina. Il primo a trattare l’argomento e a lanciare la simpatica iniziativa è stato il patron Franco Manniello: “Siamo sempre a disposizione per aiutare il prossimo e in particolare tutte le famiglie in difficoltà. Avevamo pensato prima dell’inizio del campionato di regalare al Comune degli abbonamenti in modo che ne facessero dono alle famiglie in difficoltà. Vogliamo che la struttura Juve Stabia porti in alto sempre il lato buono della città di Castellammare di Stabia”. 

Sull’argomento è ritornato in chiusura della conferenza anche il presidente della Juve Stabia, dott. Andrea Langella: “Noi dobbiamo sempre pensare al sociale. Dobbiamo aiutare sempre gli altri. Abbiamo pensato a 30 o 50 abbonamenti da donare alle famiglie meno abbienti di Castellammare. E abbiamo chiesto al Comune di individuare i criteri per le modalità di erogazione di questi abbonamenti gratuiti. Stiamo vivendo un momento buono per la città e per la società Juve Stabia. Ci sono tante attività da portare avanti e mi piace molto iniziare l’anno con il sociale aiutando le persone che ne hanno bisogno”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat