Juve Stabia, a sostenere le Vespe anche un eroe del passato

Mancano ormai tre giorni al match tra Juve Stabia e Trapani. In città non si...

LEGGI ANCHE

Mancano ormai tre giorni al match tra Juve Stabia e Trapani. In città non si parla che della gara che potrebbe decidere la stagione; al bar, per strada a Castellammare l’argomento preferito dei tifosi è la sfida ai siciliani, da vivere come un’autentica battaglia sportiva. Il Menti è da ieri sold out: i primi biglietti a terminare solo stati quelli per le tribune, oggi invece sono esauriti i ticket per curva e distinti; stabiesi da tutta italiana rientreranno in città apposta, o quasi, per assistere al big match.

Un’atmosfera da brividi quella che offrirà il Menti, degna di quella che accompagnò le imprese del passato in particolar modo quelle del 2004. Di quelle gare vi abbiamo parlato ieri, ricordando come furono decise dal bomber dell’epoca, Checco Ingenito. Tripletta nella finale di Coppa Italia con la Massese, nella quale fu ribaltato il risultato dell’andata e rete decisiva nello scontro diretto in campionato col Potenza per la vittoria del campionato di Serie D per Ingenito. Proprio la partita col Potenza ebbe come cornice uno stadio Menti infuocato e popolato da oltre 10 mila spettatori; i video dell’ingresso in campo delle squadre è ancora oggi spesso condiviso sui profili social dei tifosi stabiesi.

Non è un caso che Checco Ingenito abbia commentato proprio quel video, anticipando che domenica sarà prima a pranzo in noto ristorante cittadino, per poi fiondarsi allo stadio per sostenere la Juve Stabia. Inevitabili i saluti e le reazioni dei tifosi stabiesi per il loro ex bomber e numero 10. Una presenza di buon augurio di un grandissimo attaccante del passato, la cui vicinanza magari aiuterà la Juve Stabia a trovare la via del gol, troppo spesso smarrita nelle ultime settimane.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare