Quantcast

Amichevole Juve Stabia vs Portici
juvestabia - news

Juve Stabia, è 4-0 in amichevole con il Portici VIDEO

Castellammare di Stabia: Juve Stabia vs Portici – Altra vittoria in amichevole per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Questa volta è il Portici a soccombere in amichevole contro le vespe. 4-0 per la Juve Stabia, questo il risultato finale dell’allenamento congiunto contro i ragazzi di mister Chianese.

Squadra ricca di giovani nella prima metà di gara con Venditti, Schiavi, Lionetti e Castellano ed Elia, molto ispirato, in campo.

Primo tempo blando con poche occasioni ambo le parti. 0-0 il risultato della prima frazione, con El Ouazni che non sfrutta le occasioni capitategli. Nella ripresa pochi cambi ma la musica cambia. El Ouazni segna il gol del vantaggio. Sigla anche il secondo ma gli viene annullato per fuorigioco dubbio. Entrano anche Sinani, Canotto e Paponi per una Juve Stabia super offensiva che raddoppia a causa di un autogol porticese. Battibecco in campo, dopo un fallo di Sorrentino su Calò, tra Chianese e l’arbitro Amato. Partita sospesa per alcuni minuti.

Alla ripresa del gioco, la doppietta di El Ouazni e il gol di Paponi hanno chiuso il match fissando il risultato sul 4-0.

JUVESTABIA – NEWS

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania