Juve Stabia, è 4-0 in amichevole con il Portici VIDEO

Castellammare di Stabia: Juve Stabia vs Portici – Altra vittoria in amichevole per la Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: Juve Stabia vs Portici – Altra vittoria in amichevole per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Questa volta è il Portici a soccombere in amichevole contro le vespe. 4-0 per la Juve Stabia, questo il risultato finale dell’allenamento congiunto contro i ragazzi di mister Chianese.

Squadra ricca di giovani nella prima metà di gara con Venditti, Schiavi, Lionetti e Castellano ed Elia, molto ispirato, in campo.

Primo tempo blando con poche occasioni ambo le parti. 0-0 il risultato della prima frazione, con El Ouazni che non sfrutta le occasioni capitategli. Nella ripresa pochi cambi ma la musica cambia. El Ouazni segna il gol del vantaggio. Sigla anche il secondo ma gli viene annullato per fuorigioco dubbio. Entrano anche Sinani, Canotto e Paponi per una Juve Stabia super offensiva che raddoppia a causa di un autogol porticese. Battibecco in campo, dopo un fallo di Sorrentino su Calò, tra Chianese e l’arbitro Amato. Partita sospesa per alcuni minuti.

Alla ripresa del gioco, la doppietta di El Ouazni e il gol di Paponi hanno chiuso il match fissando il risultato sul 4-0.

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare