Quantcast

Banner Gori
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi
juvestabia - news

UFFICIALE: Juve Stabia, arriva un attaccante dalla Lazio

Arriva ufficialmente alla Juve Stabia l’attaccante Alessandro Rossi

 

Altro arrivo ufficiale in casa Juve Stabia. Le vespe, che stanno svolgendo il ritiro pre campionato a Rivisondoli, si assicurano in prestito le prestazione di Alessandro Rossi, attaccante classe 1997 di proprietà della Lazio. Reduce dall’esperienza al Venezia, Rossi ha disputato anche alcuni scampoli di partita in Europa League con la maglia della Lazio durante la passata stagione. Nel suo curriculum ci sono tanti gol nel vivaio dei capitolini e un’esperienza in cadetteria con la casacca della Salernitana, due stagioni fa. Inoltre vanta alcune convocazioni con la nazionale italiana U20. Dopo Luca Germoni ecco Alessandro Rossi. Continuano i buoni rapporti tra la Juve Stabia di Manniello e Langella e la Lazio di patron Claudio Lotito. Polito porta a Castellammare un giovane di cui si parla molto bene, nonostante non abbia inciso nelle precedenti avventure in B. La Juve Stabia punterà anche sulla sua voglia di rivalsa e sulla sua voglia di fare bene in B per tornare alla Lazio. Ecco il comunicato ufficiale delle vespe:

 

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Rossi, classe ’97, che arriva dalla S.S. Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L’attaccante, cresciuto nel vivaio biancoceleste, ha siglato oltre 40 reti complessivamente nel campionato Primavera, esordendo in Serie A nella stagione 2016/17. Negli ultimi due campionati ha indossato in Serie B le maglie dell’U.S. Salernitana 1919 e del Venezia F.C. Rossi, che vanta anche 4 presenze con la Nazionale U20, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe, ha dichiarato: “Sono ufficialmente un calciatore della Juve Stabia e non aspetto altro che questa fantastica avventura abbia inizio”. Rossi si aggregherà alla squadra, in ritiro a Rivisondoli, agli ordini di mister Fabio Caserta.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più