Izzillo: Punto sudato ad Andria, con il Messina solo vincere

Le parole di Nicolas Izzillo in conferenza stampa Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale che...

LEGGI ANCHE

Le parole di Nicolas Izzillo in conferenza stampa

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale che precede la gara con il Messina, si è presentato in sala stampa al comunale di Casola di Napoli il centrocampista della Juve Stabia Nicolas Izzillo.

Ecco le sue parole:

“Quello di Andria è stato senza dubbio un risultato sudato, era una gara difficile e portare a casa questo punto ci soddisfa. Ora affronteremo una squadra già salva come il Messina, ma abbiamo la consapevolezza che nessuno regalerà niente quindi dobbiamo essere noi bravi a conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale. Sul modulo che adotteremo, posso dire che non sarà importante, conta la fame e la voglia di vincere e noi ne abbiamo tanta, vogliamo salvarci presto e speriamo di farlo già nelle prossime tre gare raccogliendo 9 punti. Titolare col Messina? La squalifica di Obodo potrebbe essere una buona occasione per me, ma io sono sempre pronto e sempre a disposizione. Sto bene fisicamente e se il mister deciderà di farmi giocare io darò tutto, così come daranno tutto i miei compagni per raggiungere una vittoria fondamentale. I tifosi? Ci stiamo guadagnando la loro fiducia, vogliamo salvarci presto per poterli far felici”

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare