Il pensiero di Izzillo sulla partita con la Reggiana: saggezza mista a rabbia

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, e successivi alla fatale gara del 24 maggio, dei pensieri...

LEGGI ANCHE

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, e successivi alla fatale gara del 24 maggio, dei pensieri di fine stagione espressi in casa Juve Stabia dai calciatori stabiesi, anche Nicolas Izzillo si è unito al coro e ha espresso sui propri profili tutto il suo rammarico e la sua rabbia.

Tanti ma non tutti hanno voluto salutare Castellammare o esprimere il loro giudizio sulla rocambolesca eliminazione ai play off contro la Reggiana: Capodaglio, Allievi, Kanoute, Mastalli ecc.

Emblema dell’amarezza del centrocampista gialloblù, in un mix di rabbia e saggezza, è la frase:

“Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.. che ingiustizia!”

Chiaro il messaggio di Izzillo, che, insieme ai suoi compagni, si sente vincitore morale della sfida alla Reggiana. Nei giorni successivi, inoltre, il calciatore gialloblù ha montato e pubblicato un video con tutte le foto più belle della stagione della Juve Stabia:

“Da soli possiamo fare poco, insieme possiamo fare così tanto.. che gran bel gruppo” sono le parole scelte da Izzillo per ringraziare i suoi compagni di squadra.

Mancano pochi giorni alle semifinali play off di Lega Pro, martedì ci sarà Parma – Pordenone mentre mercoledì ci sarà Alessandria – Reggiana. Questo è il calcio, non sempre va avanti chi merita!

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare