Izco: “Ringrazio la società che ha creduto in me dandomi fiducia”

Izco, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine di S. Maria...

LEGGI ANCHE

Izco, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine di S. Maria di Castellabate-Juve Stabia

Al termine dell’amichevole sostenuta dalle Vespe a Castellabate e vinta per 4-0 con la doppietta di Torromino e le reti di Borri e Di Gennaro, è intervenuto ai nostri microfoni Mariano Izco, ex di Catania e Chievo. Le sue dichiarazioni al termine dell’amichevole sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Ringrazio la società che ha creduto in me dandomi questa opportunità. Abbiamo sudato molto a Rivisondoli e ora i frutti iniziano pian piano a vedersi; vogliamo fare bene già da domenica in Coppa Italia dove affronteremo una squadra coriacea come l’Imolese che ha fatto molto bene ai playoff lo scorso anno in Serie C.  
L’amicizia con Caserta e Polito ha pesato nella mia scelta di sposare la Juve Stabia ma mi piace la squadra nel suo complesso. Sono a disposizione della squadra; nello scorso anno sono stato bene, non ho giocato per scelte degli allenatori. Va così il calcio ma ora spero di rifarmi con le Vespe.
Ancora non ho visto Castellammare, so che è una città calorosa e bella. Sono sicuro che starò bene e che staranno bene tutti i miei familiari.
Ai tifosi prometto di sudare sempre la maglia, questo è certo“.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare