Ingenito: “Juve Stabia, quanti bei ricordi. Hai la forza per salvarti”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di presentare Juve Stabia- Salernitana, che si giocherà tra due settimane, con un grande ex giocatore delle vespe, Checco Ingenito. Ecco le sue parole:

“ Mi fa piacere che i tifosi della Juve Stabia abbiano affetto nei miei confronti. Quegli anni sono stati i migliori della mia carriera calcistica e sicuramente ricordo con tanto amore la piazza stabiese. Ho tante partite e tanti gol nel cuore. Certamente quelli con Potenza e Massese perché sono stati molto importanti, ma ricordo con affetto anche il primo gol con la maglia della Juve Stabia, segnato al Matera. Li forse c’è stata la scintilla tra me e la piazza stabiese. Ovviamente non si può dimenticare il gol, e l’esultanza, nel derby contro il Savoia. Emozioni uniche. Ho sempre dato il massimo per le vespe e l’amore dei tifosi stabiesi dimostra che ho fatto bene li. 

Ho seguito dal vivo la Juve Stabia a Livorno e posso dire che è stato un peccato perdere così. Con un poco di attenzione in più si sarebbe potuto portare a casa quanto meno un punto. Peccato. La squadra non é male, sono sicuro che con il lavoro di mister Fabio Caserta la squadra uscirà fuori dalla zona pericolosa perche ha qualità. Spero di tornare presto al Menti, dopo aver seguito le vespe all’Armando Picchi di Livorno.

Futuro? Sarebbe bello avere un posto nella Juve Stabia. Chi lavora per le vespe, in qualsiasi ruolo, è fortunato. Vedremo se in futuro ci sarà l’opportunità. Per ora sono un grandissimo tifoso. 

Ai tifosi dico di sostenere la squadra sempre di più perché con il loro supporto la Juve Stabia si salverà in una categoria difficile come la Serie B.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare