Quantcast

indiani conferenza pre Juve Stabia Pistoiese
Fonte: PistoiaSport.com
juvestabia - news

Indiani:” Contento della prestazione ma deluso dal risultato.”

L’allenatore della Pistoiese, Paolo Indiani al termine della partita  contro la Juve Stabia si è presentato in sala stampa.

Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

“La prestazione della squadra è stata positiva, sono molto contento dei miei ragazzi ma allo stesso tempo mi dispiace per come abbiamo perso solamente alla fine. Abbiamo fatto una partita quasi al pari  della Juve Stabia che può vantare calciatori importanti, mentre noi siamo ancora numericamente incompleti, poche squadre in Lega Pro possono permettersi di lasciare in panchina giocatori del livello di Mastalli e Canotto. Mi sarebbe piaciuto arrivare almeno ai supplementari, forse sarebbe stato anche più giusto. L’obiettivo stagionale è fare meglio dello scorso anno.  Paponi è un buon attaccante ma non ci interessa per il semplice motivo che il nostro attaccante titolare è Cellini e abbiamo puntato molto su di lui.”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania