INCREDIBILE: Rigore annullato alla Sicula Leonzio contro la Juve Stabia, ecco il motivo

Strano episodio durante il match tra Sicula Leonzio e Juve Stabia. Al decimo minuto del...

LEGGI ANCHE

Strano episodio durante il match tra Sicula Leonzio e Juve Stabia. Al decimo minuto del primo tempo, l’arbitro Paterna di Teramo concede un calcio di rigore per fallo di Dentice su Squillace. Sul dischetto si presenta l’ex Taranto Mauro Bollino che, anzichè calciare, passa il pallone al compagno Arcidiacono che deposita la palla in rete. L’arbitro dapprima convalida la rete e poi, su segnalazione del guardalinee, lo annulla. I motivi sono poco chiari e gli highlights potranno in qualche modo aiutare, al momento le ipotesi principali sono un ipotetico fallo dell’ex Juve Stabia, un possibile fuorigioco oppure un’entrata in anticipo in area di rigore dello stesso. L’ipotesi più accreditata, ad ora, resta quella di una posizione irregolare di Arcidiacono. Sicuramente l’episodio farà giurisprudenza e farà discutere…

 

Intanto la Sicula Leonzio, sulla propria pagina Facebook, commenta così l’accaduto:

“Gol annullato alla Sicula Leonzio dal dischetto!
Fallo di Dentice su Squillace, rigore che viene calciato da Bollino che appoggia a Arcidiacono.
Il direttore di gara Paterna convalida, l’assistente Biava segnala il fuorigioco della punta numero 7 che parte dietro la linea della palla e quindi, riteniamo la scelta dell’assistente errata e illogica”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare