Quantcast

juvestabia - news

Improta: “Pubblico stabiese davvero eccezionale”

Castellammare di Stabia– Durante la puntata di “Tifo Azzurro” su Tele A, è intervenuto Gianni Improta per dire alcune parole sul pubblico stabiese e sul ritorno in campo delle vespe domenica pomeriggio, dopo il pareggio interno con il Catanzaro di mercoledì, in quel di Monopoli. Ecco le sue parole:

“Voglio fare i complimenti alla tifoseria stabiese. La cornice di pubblico al Menti era di quelle importanti. Hanno organizzato una bella serata di festa e di sport. Oltre alle coreografie e al tifo, ai quali do un voto 10, faccio un applauso agli stabiesi anche per la maturità con la quale hanno accolto il Catanzaro e i suoi tifosi. Abbiamo ricevuto gli elogi del presidente del Catanzaro Floriano Noto e di tutta la dirigenza. Questo denota lo spessore del tifo stabiese. Da Castellammare è partito un bel messaggio di sportività.
Monopoli? Sarà un’altra gara dura e lo sappiamo. Noi cercheremo di lottare fino all’ultimo secondo, come abbiamo sempre fatto, pur di fare altri punti utili alla nostra classifica. Siamo forti e lo sappiamo, andiamo a Monopoli con la giusta umiltà sapendo di affrontare una squadra ostica.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania