Improta: “Padalino è un profilo che si addice alla piazza stabiese”

Gianni Improta, Amministratore Unico della Juve Stabia, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del...

LEGGI ANCHE

Gianni Improta, Amministratore Unico della Juve Stabia, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Padalino

Improta: “Padalino è un profilo che si addice alla piazza stabiese”

 

Stamane presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico delle Vespe, Pasquale Padalino. L’ex tecnico tra le altre di Lecce, Matera e Foggia è stato presentato alla stampa dall’Amministratore Unico Gianni Improta e dal neo direttore sportivo, Filippo Ghinassi. Le dichiarazioni di Improta sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Un passo alla volta stiamo rimettendo in piedi la struttura tecnica a Juve Stabia, convinti di poter fare ottime cose. Diamo il benvenuto a Pasquale Padalino, ex calciatore di ottimo livello ed allenatore altrettanto capace. È un profilo che si addice alla piazza stabiese e che sicuramente farà bene. Lo ha scelto il direttore sportivo Ghinassi, a cui faccio i complimenti per il lavoro fin qui svolto“.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare