Quantcast
Banner Gori
Eduardo Imbimbo
juvestabia - news

Imbimbo: “La Juve Stabia vincerà il campionato. Oggi eravamo con la testa altrove” VIDEO

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia contro il Matera, si é presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Eduardo Imbimbo.
Ecco le sue parole:
“La testa purtroppo era altrove, la situazione è drammatica, i miei uomini hanno dato il massimo ogni giorno e hanno sopportano cose ingiuste fin dal ritiro. Le offese dei nostri tifosi sono ingiuste, i miei uomini hanno sopportato tante ingiustizie e non se lo meritano affatto, sono orgoglioso di allenare uomini così. Spero che la nuova proprietà con il presidente Lamberti possa cambiare la situazione. Credo che la Juve Stabia sia un’ottima squadra ben allenata, con una tifoseria fantastica che merita altri palcoscenici. Ritengo che la Juve Stabia sia la squadra meglio attrezzata per la promozione in serie B e, nel giro di due o tre mesi, staccherà di molto le altre.”
COLLEGATE
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più