Quantcast

juvestabia - news

Il Punto su JuveStabia-MartinaFranca

Il prossimo avversario della Juve Stabia, dopo il pareggio al Pinto di Caserta, è il Martina Franca di mister Marco Cari. I pugliesi sono attualmente la penultima in classifica con 13 punti, tutti conquistati tra le mura amiche con 3 vittorie e 5 pari interni. Gli itriani, infatti, hanno perso tutte e 11 le gare esterne fin qui disputate.

Protagonisti di una situazione societaria difficile, la tanta confusione societaria creatasi ha influito e non poco sulla squadra e sulla classifica. I bianco blu, iscrittisi al campionato sul filo di lana, avevano iniziato la stagione con Beppe Incocciati in panchina.

Tra le poche note liete della gestione Incocciati c’è la vittoria proprio contro le vespe nel match del Tursi lo scorso ottobre, quando Baclet, squalificato per sabato, e Cristea avevano regalato i 3 punti alla squadra di casa. Le altre due vittorie interne sono state conquistate contro Lupa Castelli e Akragas, entrambe con un secco 3-0.

Dopo l’esonero del tecnico ex Atletico Roma, si è raggiunta l’apice della confusione con l’ingaggio di Moriero e le sue dimissioni dopo appena un giorno e mezzo, con il ritorno di Incocciati. La situazione non è migliorata nonostante un mercato di gennaio importante che ha portato in valle d’Itria giocatori come Berardino, Rajcic, Dianda, Diakitè e Ciotola, che si sono aggiunti a giocatori di livello come il portiere Viotti e gli attaccanti Schetter e Baclet.

L’arrivo di Cari in luogo di Incocciati non ha invertito la rotta dei pugliesi, i quali hanno, nell’ultimo match prima della sfida salvezza del Menti contro le vespe, pareggiato 2-2 nel derby contro il Monopoli del Tursi. Vittoria sfumata all’ultimo secondo a causa della rete di Lescano, ex proprio del Martina e vecchio pallino delle vespe nello scorso mercato estivo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania