juvestabia - news

Il presidente Manniello ai nostri microfoni dopo Juve Stabia vs Monopoli VIDEO

Manniello

L’amarezza del Presidente Manniello al termine del match Juve Stabia – Monopoli

Il presidente delle Vespe Franco Manniello dopo il pareggio casalingo per 1 – 1 dei suoi, si è presentato in sala stampa.

Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfono:

“Il Monopoli qui ha praticato l’anticalcio, hanno commesso un’enormità di falli e l’arbitro e i suoi assistenti hanno permesso ció. Non hanno mai superato la metà campo e hanno segnato solo grazie ad uno svarione del nostro terzino sinistro Daniele Liotti il quale é molto dispiaciuto ed amareggiato per ciò che è successo. C’erano ben 3 rigori a nostro favore e c’è stato annullato un goal regolare, evidentemente iniziamo a dare fastidio nelle parti alte della classifica e quindi provano a fermarci a tutti i costi. Non ho nulla da rimproverare ai miei calciatori, hanno giocato una buona partita ed hanno dato il massimo, speriamo di rifarci la prossima. Ci stiamo muovendo bene sul mercato sia in entrata che in uscita, cercando di accontentare le richieste del mister. La commovente lettera di Sandomenico era superflua in quanto é andato in prestito e lo abbiamo accontentato, nessuno destabilizzerà l’ambiente Juve Stabia. Valuteremo lunedì le condizioni di Liviero, se gli esiti degli esami saranno negativi cercheremo un terzino sinistro sul mercato, stanno girando molti nomi, io comunque escluderei il ritorno di Contessa.”

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale