Quantcast

juvestabia - news

Il figlio d’arte Rossi di Rovigo dirige Cosenza-Juve Stabia

Per la settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica alle ore 14 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza è stato designato Luigi ROSSI della sezione di Rovigo a dirigere la gara tra Cosenza e Juve Stabia.

Rossi, nato a Badia Polesine in provincia di Rovigo il 27 luglio 1982, è al suo quarto campionato in Lega Pro, non ha alcun precedente con la Juve Stabia, invece, il suo papà Fabrizio ex arbitro e a tutt’oggi in organico alla sezione di Rovigo col ruolo di osservatore arbitrale, nel lontano 23 maggio 1993 arbitrò una gara del campionato di serie C2 al “Menti” che le vespe vinsero con una doppietta di Vincenzo ONORATO contro la Vigor Lamezia.

L’assistente numero uno sarà: Michele FALCO della sezione di Bari, mentre il numero due Giuliano PARRELLA della sezione di Battipaglia.

Giovanni MATRONE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Regione Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania