Hellas Verona – Juve Stabia, seguila in diretta Radio dalle 20:15

Segui Hellas Verona – Juve Stabia su ViViRadioWeb e Radio S.Anna ViViCentro.it, come sempre, anche...

LEGGI ANCHE

Segui Hellas Verona – Juve Stabia su ViViRadioWeb e Radio S.Anna

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 20.30 che vedrà la Juve Stabia far visita all’Hellas Verona per il secondo turno della COPPA ITALIA  vi propone gli aggiornamenti audio del match.

La radiocronaca su ViViRadioWEB si comporrà di collegamenti della durata di 3 minuti ogni 15 (diritto di cronaca), che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Se vi collegherete sarete quindi aggiornati sull’andamento della gara, una possibilità in più per seguire questo secondo appuntamento della nuova stagione 2018-2019.

Grazie all’accordo tra ViViCentro Network e Radio S.Anna, storica emittente radiofonica di Lettere, per i residenti in provincia di Napoli sarà possibile ascoltare la radiocronaca integrale, senza interruzioni, di tutto il match. La frequenza per potersi sintonizzare su Radio S.Anna è 92.500 Mhz.

Venendo al match, le Vespe incontreranno dopo diverso tempo il Verona (5 anni) dell’ex Di Carmine. Al timone dei veneti c’è il campione del mondo 2006, Fabio Grosso.

Sarà un test impegnativo soprattutto per le Vespe che dovranno affrontare un avversario di spessore tecnico più elevato. Gli scaligeri sono accreditati di aver costruito una squadra per il ritorno in serie A.

Il Verona per questa gara ha praticato prezzi popolari soprattutto per il settore ospiti: 5 euro e 1 per gli under 14.

Ricordiamo che in caso di parità dopo 90 minuti si disputano due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Se dovesse persistere la parità si va ai calci di rigore.

A partire dalle 20:15 ci sarà Mario Di Capua in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro che vi terrà compagnia e vi farà provare le emozioni della gara del Bentegodi.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Probabili formazioni

Hellas Verona: (4-3-3): Silvestri, Almici, Kumbulla, Souprayen, Crescenzi, Calvano, Gustafson, Laribi, Matos, Pazzini, Di Carmine.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Allievi, Marzorati, Bachini, Dentice, Viola, Mastalli, Vicente, Carlini, Paponi, Canotto.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare