Hellas Verona – Juve Stabia 4 – 1. Grosso: Buona prestazione contro una squadra che ha giocato a viso aperto (VIDEO)

L’Hellas Verona supera la Juve Stabia per 4 – 1, accedendo al terzo turno di...

LEGGI ANCHE

L’Hellas Verona supera la Juve Stabia per 4 – 1, accedendo al terzo turno di Coppa Italia. Il tecnico degli scaligeri, Fabio Grosso, ha analizzato la gara.

Queste le dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al Bentegodi:

Il risultato fa piacere, come il passaggio del turno. Puntiamo a dare tutto noi stessi per portare in alto l’Hellas. I gol di Pazzini e Di Carmine sono un buon segno, ma l’importante è che a vincere sia la squadra, a prescindere da chi andrà in rete.

Abbiamo ancora molto da migliorare e lavorare. Dobbiamo fare molto meglio in tante cose, non volendo rimanere, dopo qualsiasi partita, con il rimpianto di non aver dato il massimo. Sono soddisfatto anche del rendimento della difesa: la Juve Stabia ha calciatori offensivi importanti, che giocano insieme da tempo, e non semplici da fronteggiare. Sono segnali positivi.

Abbiamo affrontato una Juve Stabia che è venuta qui a giocarsi la gara, fronteggiandoci a viso aperto. Non era semplice, anche per la condizione non ancora ottimale, fare così bene contro un avversario ostico e di caratura notevole per la categoria di cui fa parte. Alla Juve Stabia vanno i miei complimenti, per la mentalità dimostrata e per le qualità tecniche.

Di Carmine? E’ un calciatore importante. Ci aspettiamo molto da lui; sono felice per la sua rete.

Riproduzione riservata e consentita solo previa citazione della fonte

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare