Quantcast

juvestabia - news

Hellas Verona – Juve Stabia 4 – 1. Grosso: Buona prestazione contro una squadra che ha giocato a viso aperto (VIDEO)

L’Hellas Verona supera la Juve Stabia per 4 – 1, accedendo al terzo turno di Coppa Italia. Il tecnico degli scaligeri, Fabio Grosso, ha analizzato la gara.

Queste le dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al Bentegodi:

Il risultato fa piacere, come il passaggio del turno. Puntiamo a dare tutto noi stessi per portare in alto l’Hellas. I gol di Pazzini e Di Carmine sono un buon segno, ma l’importante è che a vincere sia la squadra, a prescindere da chi andrà in rete.

Abbiamo ancora molto da migliorare e lavorare. Dobbiamo fare molto meglio in tante cose, non volendo rimanere, dopo qualsiasi partita, con il rimpianto di non aver dato il massimo. Sono soddisfatto anche del rendimento della difesa: la Juve Stabia ha calciatori offensivi importanti, che giocano insieme da tempo, e non semplici da fronteggiare. Sono segnali positivi.

Abbiamo affrontato una Juve Stabia che è venuta qui a giocarsi la gara, fronteggiandoci a viso aperto. Non era semplice, anche per la condizione non ancora ottimale, fare così bene contro un avversario ostico e di caratura notevole per la categoria di cui fa parte. Alla Juve Stabia vanno i miei complimenti, per la mentalità dimostrata e per le qualità tecniche.

Di Carmine? E’ un calciatore importante. Ci aspettiamo molto da lui; sono felice per la sua rete.

Riproduzione riservata e consentita solo previa citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania