Givova, primi arrivi della collezione Juve Stabia per la stagione 2019-2020

Givova, primi arrivi della collezione Juve Stabia per la stagione 2019-2020: le foto delle prime...

LEGGI ANCHE

Givova, primi arrivi della collezione Juve Stabia per la stagione 2019-2020: le foto delle prime polo griffate Givova per il ritorno della Juve Stabia in B

 

Givova e Juve Stabia, un binomio importante che unisce due grandi eccellenze del nostro territorio, che punta ad essere vincente anche e soprattutto grazie ai risultati in campo della compagine gialloblu in un progetto triennale. Dopo l’ufficializzazione del marchio Givova come sponsor tecnico della 30esima edizione delle Universiadi in corso di svolgimento a Napoli e in tutta la Campania che pone l’azienda presieduta dal dott. Giovanni Acanfora come una realtà ormai consolidata anche a livello mondiale, e soprattutto dopo la conferenza stampa di presentazione della partnership tra Juve Stabia e Givova dello scorso 8 giugno, arriva oggi la notizia diffusa attraverso il social Instagram dei primi arrivi nella collezione Juve Stabia per la stagione 2019-2020 che segna il ritorno delle Vespe in Serie B dopo soli 5 anni dall’ultimo campionato disputato dalla Juve Stabia in cadetteria.

Juve Stabia e Givova già sono concretamente attive per rendere fruttuoso il proprio percorso comune. Il Givova point di Castellammare (Corso Garibaldi 24) ha infatti messo in vendita i primi prodotti griffati Juve Stabia: nella foto diffusa attraverso il social Instagram sono raffigurate tre polo di colore diverso (bianco, blu scuro e fucsia) con l’immancabile logo della S.S. Juve Stabia a sinistra sul petto e la scritta dello sponsor tecnico sulla destra a simboleggiare ancora di più l’unione tra le due importanti realtà del nostro territorio. Sul retro delle polo in basso la scritta in giallo S.S. Juve Stabia.

Il prossimo step sarà certamente la presentazione della maglia ufficiale della Juve Stabia per il torneo di cadetteria 2019-2020 che dovrebbe essere ufficializzata a breve, ancora non è dato sapere se prima del ritiro di Rivisondoli o anche durante lo svolgimento dello stesso. Seguiranno aggiornamenti anche su questo fronte. Givova e Juve Stabia, i primi passi di un tragitto comune che si spera possa essere ricco di soddisfazioni per tutte le parti e, ovviamente per i tifosi stabiesi. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare