Quantcast

Banner Gori
Givova Juve Stabia
juvestabia - news

Givova, primi arrivi della collezione Juve Stabia per la stagione 2019-2020

Givova, primi arrivi della collezione Juve Stabia per la stagione 2019-2020: le foto delle prime polo griffate Givova per il ritorno della Juve Stabia in B

 

Givova e Juve Stabia, un binomio importante che unisce due grandi eccellenze del nostro territorio, che punta ad essere vincente anche e soprattutto grazie ai risultati in campo della compagine gialloblu in un progetto triennale. Dopo l’ufficializzazione del marchio Givova come sponsor tecnico della 30esima edizione delle Universiadi in corso di svolgimento a Napoli e in tutta la Campania che pone l’azienda presieduta dal dott. Giovanni Acanfora come una realtà ormai consolidata anche a livello mondiale, e soprattutto dopo la conferenza stampa di presentazione della partnership tra Juve Stabia e Givova dello scorso 8 giugno, arriva oggi la notizia diffusa attraverso il social Instagram dei primi arrivi nella collezione Juve Stabia per la stagione 2019-2020 che segna il ritorno delle Vespe in Serie B dopo soli 5 anni dall’ultimo campionato disputato dalla Juve Stabia in cadetteria.

Juve Stabia e Givova già sono concretamente attive per rendere fruttuoso il proprio percorso comune. Il Givova point di Castellammare (Corso Garibaldi 24) ha infatti messo in vendita i primi prodotti griffati Juve Stabia: nella foto diffusa attraverso il social Instagram sono raffigurate tre polo di colore diverso (bianco, blu scuro e fucsia) con l’immancabile logo della S.S. Juve Stabia a sinistra sul petto e la scritta dello sponsor tecnico sulla destra a simboleggiare ancora di più l’unione tra le due importanti realtà del nostro territorio. Sul retro delle polo in basso la scritta in giallo S.S. Juve Stabia.

Il prossimo step sarà certamente la presentazione della maglia ufficiale della Juve Stabia per il torneo di cadetteria 2019-2020 che dovrebbe essere ufficializzata a breve, ancora non è dato sapere se prima del ritiro di Rivisondoli o anche durante lo svolgimento dello stesso. Seguiranno aggiornamenti anche su questo fronte. Givova e Juve Stabia, i primi passi di un tragitto comune che si spera possa essere ricco di soddisfazioni per tutte le parti e, ovviamente per i tifosi stabiesi. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più