Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Givova, presentazione maglie Juve Stabia: parlano Branduani e Mastalli

Givova, presentazione maglie Juve Stabia 2019-2020: le dichiarazioni di Paolo Branduani e Alessandro Mastalli a margine dell’evento

 

Al termine dell’evento della presentazione delle nuove maglie ufficiali della Juve Stabia griffate Givova, sono intervenuti ai nostri microfoni due degli artefici della grande promozio9ne in Serie B delle Vespe: il portiere Paolo Branduani e il centrocampista Alessandro Mastalli. Le loro dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Branduani:E’ bellissimo questo entusiasmo e speriamo di rendere ancora più orgogliosi i nostri tifosi anche in questa stagione. Ho una carica immensa e spero di dare il mio contributo in questa categoria da me appena assaggiata negli anni scorsi e di dare il meglio di me stesso. Chiediamo ai nostri tifosi si starci vicini ancora di più anche quest’anno e soprattutto di abbonarsi per andare sempre più vicini alla quota tremila abbonamenti richiesta dal Vice Presidente D’Elia. Vi aspettiamo tutti al “Menti” e non ve ne pentirete perchè la Juve Stabia che sta nascendo è una squadra che vuole continuare a stupire anche in questa stagione in Serie B“.

 

Mastalli: “E’ bellissima questa presentazione delle maglie della Givova. E’ il mio quarto anno ma vedere tanta gente emoziona sempre. Le maglie griffate Givova sono fantastiche e bisogna fare i complimenti al nostro nuovo sponsor tecnico. Per me è un sogno, è un debutto in questa categoria e darò il massimo per questa maglia. Abbiamo appena iniziato, ma il gruppo c’è e si compatterà ancora di più durante il ritiro. I tifosi ci hanno chiesto di sudare le nuove maglie Givova e lo faremo sicuramente come abbiamo fatto anche negli altri anni. Spero di continuare ad avere una buona forma fisica durante l’anno per poter rendere al meglio. Fare il capitano è sempre una questione di responsabilità e quando si sale di categoria lo è ancora di più”.

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania