Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Givova, il patron Acanfora: “Orgoglioso di sponsorizzare questa squadra”

Givova, presentazione maglie Juve Stabia: le dichiarazioni del presidente dott. Giovanni Acanfora al termine dell’evento di ieri sera

Al termine dell’evento della presentazione delle nuove divise ufficiali della Juve Stabia 2019-2020 è intervenuto ai nostri microfoni il presidente della Givova, nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia, il dott. Giovanni Acanfora. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Mi sento orgoglioso di sponsorizzare questa squadra, una squadra che merita e una bellissima tifoseria. La città di Castellammare meritava la sponsorizzazione con il marchio Givova. Io credo in questa squadra, in questa città, nel patron Franco Manniello. E’ la prima volta che ho dedicato tanto studio e ricerca alla definizione di questa maglia. Io sogno per questa città e questa squadra un grande risultato anche in Serie B. Mi aspetto di ottenere il massimo risultato sul campo da questa squadra. E magari anche il sogno che tutti noi di Givova abbiamo e lo abbiamo anche contrattualizzato, il sogno della Serie A, potrebbe avverarsi.

Nella prima maglia viene rispettata la storia della maglia gialloblù. Nella maglia bianca abbiamo messo uno dei simboli di Castellammare come la Cassa Armonica che mi riporta anche alla mia gioventù quando venivo molto spesso qui. Ed è con grande orgoglio che abbiamo voluto questo simbolo di Castellammare sulla seconda maglia della Juve Stabia. 

Quella di Castellammare è una tifoseria bellissima, euforica e composta. Hanno dato il massimo supporto che potevano dare a questa squadra nel massimo ordine. E’ una tifoseria che rappresenta benissimo la città di Castellammare. 

Il nostro contratto prevede tre anni più altri tre perché crediamo in questa squadra. In sei anni con una buona campagna acquisti nel rispetto dell’economia e delle risorse della società, si può sognare. Ogni anno vanno tre squadre in Serie A e possiamo sperare in un sogno che potrebbe avverarsi molto presto”. 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più