Givova e Juve Stabia: mancano solo i dettagli per l’ufficialità

“Vox populi, vox Dei“.  Trovano sempre più conferme le voci delle ultime settimane che vedono...

LEGGI ANCHE

Vox populi, vox Dei“.  Trovano sempre più conferme le voci delle ultime settimane che vedono Givova e Juve Stabia pronte a raggiungere un accordo professionale. Nella città stabiese stava prendendo sempre più corpo questa voce che, alla fine, si è confermata veritiera. la Juve Stabia saluterà, dolorosamente un pezzo di storia come Flyline. Manca solo l’ufficialità del divorzio con l’azienda capeggiata da Catello Buonocore, da tantissimi anni al fianco delle vespe. Flyline, prima chiamata TOP87, è stata sponsor tecnico della Juve Stabia durante tutte le ultime gestioni societarie, da Fiore a Manniello passando per Cesarano. Soprattutto durante quest’ultima gestione, l’azienda di Buonocore diede una grossa mano alla Juve Stabia. Flyline e le vespe sono state per tantissime anni un connubio. La società e l’azienda stabiese hanno lavorato a braccetto per oltre venti anni per il bene della Juve Stabia e dei propri tifosi. Sicuramente sarà una separazione molto dolorosa ma, come in ogni cosa, un ciclo inizia e finisce…

Come detto in precedenza, a raccogliere l’eredità di Flyline sarà l’azienda scafatese Givova. Fondata nel 2008 da Giovanni Acanfora, Givova si è man mano conquistata le attenzioni di molti club nazionali ed internazionali. Attualmente è sponsor tecnico, tra le altre, di Chievo Verona, Catania, Carpi, Salernitana, Paganese e Casertana, solo per citare alcuni club italiani. All’estero vanta molte collaborazioni sia in Europa, Asia ma anche in Sud America. Veste le nazionali di Malta e Venezuela oltre che una miriade di club e nazionali di basket. Estende il proprio raggio di azione anche verso altri sport come il Volley e il Beach Soccer. Ma non solo sport nella vita di Givova: l’azienda sponsorizza anche il Grande Fratello e la Nazionale Cantanti, spesso impegnata in eventi benefici come la “partita del cuore”. Manca ancora l’ufficialità ma Givova dovrebbe vestire le vespe per le prossime tre stagioni. Seguiranno aggiornamenti…

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare