Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Givova e Juve Stabia: mancano solo i dettagli per l’ufficialità

Vox populi, vox Dei“.  Trovano sempre più conferme le voci delle ultime settimane che vedono Givova e Juve Stabia pronte a raggiungere un accordo professionale. Nella città stabiese stava prendendo sempre più corpo questa voce che, alla fine, si è confermata veritiera. la Juve Stabia saluterà, dolorosamente un pezzo di storia come Flyline. Manca solo l’ufficialità del divorzio con l’azienda capeggiata da Catello Buonocore, da tantissimi anni al fianco delle vespe. Flyline, prima chiamata TOP87, è stata sponsor tecnico della Juve Stabia durante tutte le ultime gestioni societarie, da Fiore a Manniello passando per Cesarano. Soprattutto durante quest’ultima gestione, l’azienda di Buonocore diede una grossa mano alla Juve Stabia. Flyline e le vespe sono state per tantissime anni un connubio. La società e l’azienda stabiese hanno lavorato a braccetto per oltre venti anni per il bene della Juve Stabia e dei propri tifosi. Sicuramente sarà una separazione molto dolorosa ma, come in ogni cosa, un ciclo inizia e finisce…

Come detto in precedenza, a raccogliere l’eredità di Flyline sarà l’azienda scafatese Givova. Fondata nel 2008 da Giovanni Acanfora, Givova si è man mano conquistata le attenzioni di molti club nazionali ed internazionali. Attualmente è sponsor tecnico, tra le altre, di Chievo Verona, Catania, Carpi, Salernitana, Paganese e Casertana, solo per citare alcuni club italiani. All’estero vanta molte collaborazioni sia in Europa, Asia ma anche in Sud America. Veste le nazionali di Malta e Venezuela oltre che una miriade di club e nazionali di basket. Estende il proprio raggio di azione anche verso altri sport come il Volley e il Beach Soccer. Ma non solo sport nella vita di Givova: l’azienda sponsorizza anche il Grande Fratello e la Nazionale Cantanti, spesso impegnata in eventi benefici come la “partita del cuore”. Manca ancora l’ufficialità ma Givova dovrebbe vestire le vespe per le prossime tre stagioni. Seguiranno aggiornamenti…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più