Quantcast

Banner Gori
JUVE STABIA Andrea Langella e Giuseppe Langella
juvestabia - news

Giuseppe Langella (Juve Stabia): Allestiremo una squadra per i playoff

Giornata importante per la società Juve Stabia, che ha presentato il nuovo socio Giuseppe Langella, fratello del già presidente Andrea.

Dopo il passaggio di quote societarie, alla Juve Stabia si è chiusa ufficialmente l’era Juve Stabia. A sostituire lo storico patron, l’imprenditore Giuseppe Langella, fratello di Andrea, che nella giornata di oggi si è presentato alla stampa, indicando i programmi della nuova gestione societaria.

Queste le parole di Giuseppe Langella che ha acquisito il 50% delle quote societarie:

“Sono un appassionato di calcio. Castellammare di Stabia è una piazza importante, vicino alla nostra città e dato che mio fratello Andrea era già coinvolto nel progetto Juve Stabia, ho accettato con piacere la possibilità di entrare in società.
Sono qui per il bene che voglio a mio fratello, che ha vissuto tanti momenti difficili da quando è nella società stabiese. Inoltre il progetto duraturo che vogliamo attuare, che non porti a sparare tutte le cartucce in una sola stagione, mi affascina.
Dopo l’acquisizione del 50% delle quote ho subito iniziato il lavoro necessario a conoscere la realtà Juve Stabia. Partiamo inevitabilmente in ritardo per questioni che conosciamo; ora che abbiamo risolto la questione societaria vogliamo costruire una squadra di tutto rispetto, che non ha l’obbligo di vincere come il Bari, ma che possa fare bene e gettare le basi anche per il futuro.  Allestiremo una squadra in grado di centrare i playoff poi ovviamente a parlare sarà il campo. Appena entrato nel club ho provato a convincere Forte a restare ma non è stato possibile.
Siamo aperti all’ingresso di nuovi soci, che siano ovviamente seri e volenterosi a far bene per la Juve Stabia; resta però la certezza che il nuovo corso societario é diretto dalla Famiglia Langella quindi chiunque possa in futuro interessarsi al limitate quote societarie dovrà esserne consapevole.”

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più