Giua di Pisa: il precedente con la Juve Stabia

Per la prima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà...

LEGGI ANCHE

Per la prima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato 27 agosto 2016 alle ore 16 e 30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania è stato designato Antonio GIUA della sezione di Pisa a dirigere la gara tra Catania e Juve Stabia.

Antonio Giua di Pisa
Antonio Giua di Pisa

Giua, nato a Sassari l’11 marzo 1988 è al suo quarto campionato in Lega Pro, il suo unico precedente con le vespe risale al 1° aprile del 2015 quando al “Menti” andò in scena il derby campano contro i casertani dell’Aversa Normanna.

La gara terminò col punteggio di tre a due a favore dei gialloblù dell’allora mister Savini con la seguente sequenza di reti: nel primo tempo vespe in vantaggio con Antonio GAMMONE, pari dei granata con Mosciaro e tempo chiuso con i gialloblù in vantaggio grazie alla rete di testa di Francesco BOMBAGI; nella ripresa subito pari dei casertani con Capua, ma a dieci dalla fine Francesco NICASTRO mise a segno il gol della vittoria.

Assistente numero uno: Riccardo FABBRO della sezione di Roma 2;

Assistente numero due: Tommaso DIOMAIUTA della sezione di Albano Laziale.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare