Quantcast

juvestabia - news

Ginestra: “Il Bisceglie andrà a Castellammare per fare bene”

Castellammare di Stabia– In vista della gara di domani tra Juve Stabia e Bisceglie, ha parlato il tecnico dei pugliesi Ciro Ginestra. Queste le parole dell’ex giocatore della Salernitana, riportate dai colleghi di Bisceglie Viva:

Incontreremo una squadra forte, che finora non ha mai perso, attrezzata per salire di categoria e siamo consapevoli del fatto che sulla carta sarà una partita proibitiva. Dovremo giocare con cattiveria e aggressività per far bene. I nostri prossimi avversari hanno 28 giocatori in rosa, gente che ha fatto la B, un allenatore molto bravo come Fabio Caserta. Non avremo niente da perdere, andiamo lì con la massima tranquillità. La Juve Stabia farà una gara offensiva e noi dovremo essere bravi a ripartire in contrattacco. Servirà tanta personalità e provare a fare qualcosa di folle per conquistare un risultato positivo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania