juvestabia - news

Gianluca Esposito: “Sono a disposizione del mister.Conta solo vincere”

gianluca esposito

Le parole di Gianluca Esposito in conferenza stampa

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Gianluca Esposito.

Quelle che seguono sono le sue dichiarazioni rese ai giornalisti presenti al Menti:

“E’ vero questo è un periodo dove non sto giocando molto come all’inizio, non sono contento ma l’importante per me è il bene della squadra e soprattutto vincere. Dobbiamo lavorare bene durante la settimana, per farci trovare pronti quando mister Fontana avrà bisogno di noi.

La nostra forza è sicuramente il gruppo, siamo molto uniti, ci troviamo bene tra di noi anche se ci conosciamo da poco.

La prossima partita è il secondo derby stagionale e noi ci teniamo a vincere per rendere felici i nostri tifosi e per continuare a sognare.

I tifosi sono molto importanti per noi non ci stanno facendo mancare il loro supporto, ci auguriamo che aumentino sempre di più.

Il mio campionato alla Juve Stabia finora lo reputo positivo, ho giocato in 5 occasione alcune partite da titolare e altre, come l’ultima dalla panchina.

Il mio ruolo è quello di centrocampista davanti la difesa ma posso dire che sono a completa disposizione del mister, posso giocare ovunque lui voglia, anche terzino. In questa squadra tutti, compreso il sottoscritto, vogliamo dare una mano per raggiungere l’obiettivo finale.”

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale