Quantcast

Banner Gori
Ghirelli Lega Pro
juvestabia - news Serie C

Ghirelli: “Non tollereremo più problemi di trasmissione di Eleven Sports”

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto in merito ai continui problemi di trasmissione da parte dell’emittente Eleven Sport relativamente alle gare di Lega Pro

Ghirelli: “Non tollereremo più problemi di trasmissione di Eleven Sports”

 

Da inizio campionato l’emittente Eleven Sports, che detiene i diritti per la trasmissione in diretta di tutte le gare di Lega Pro, sta avendo problemi di trasmissione delle partite del campionato a causa dell’elevato numero di telespettatori che, a causa dell’impossibilità di assistere alle partite dal vivo allo stadio, si riversano sulla piattaforma andando ad intasare i loro server.

Dopo aver più volte sollecitato, il presidente Francesco Ghirelli ha ricevuto da Eleven Sports un piano d’intervento che prevede la trasmissione delle gare su più piattaforme ed il contestuale rafforzamento della piattaforma streaming di Eleven.

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto in merito ai continui problemi di trasmissione da parte dell’emittente. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Pretendo che tutto vada alla perfezione. Da Eleven Sports mi aspetto che tutto funzioni alla perfezione, esigo precise garanzie che ciò avvenga.

Oggi con una bassa percentuale d’afflusso di tifosi agli stadi, la trasmissione delle partite in streaming è l’unica alternativa che abbiamo per non perdere tifosi e sponsor. Pretendo pertanto qualità massima del servizio per tutta la durata del campionato e mi aspetto un’adeguata forma di risarcimento per gli utenti ed i club”.

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più