Quantcast
Banner Gori
Filippo Ghinassi DS Juve Stabia
juvestabia - news

Ghinassi (ds Juve Stabia): “Prenderemo un esterno offensivo”

Filippo Ghinassi, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nell’intervallo del match di Foggia di ieri sera

Ghinassi (ds Juve Stabia): “Prenderemo un esterno offensivo”

 

Filippo Ghinassi, direttore sportivo delle Vespe, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport tra il primo e il secondo tempo del match di ieri sera allo “Zaccheria” pareggiato 1-1 a Foggia dalla Juve Stabia per effetto delle reti siglate da Berardocco su rigore al 16° del secondo tempo e da Dell’Agnello al 41° della ripresa.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed è un peccato non essere riusciti a trovare il gol che avremmo meritato con la grande occasione avuta dalla Juve Stabia prima con Romero e poi nella stessa azione con Mastalli sulla ribattuta del portiere Fumagalli del Foggia. Speriamo di ripetere la prestazione anche nel secondo tempo. L’ingresso eventuale di Golfo? Mi auguro faccia come a Catanzaro, abbiamo comunque tanti esterni offensivi bravi. Il mercato? Abbiamo fiducia in questo gruppo e siamo nell’ottica della continuità. Infatti abbiamo ceduto solo due ragazzi, Bentivegna e Bubas. Li sostituiremo solo con un esterno d’attacco”.

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più