Gaetano Fontana: ”Vittoria voluta e meritata” VIDEO

Al termine del match vinto 1-2 dalla Juve Stabia al Torre nel derby contro la...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-2 dalla Juve Stabia al Torre nel derby contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole live dal Torre:

“Sono contento della gara dei miei ragazzi, hanno saputo soffrire fino alla fine e hanno conquistato tre punti importanti su un campo molto difficile. È stato un risultato voluto e meritato, la Paganese ha fatto un solo tiro in porta aldilà del gol. Sono molto felice di questa gara e di questa vittoria perché è stata conquistata con i denti. Ripa? Ha lavorato tanto e ora si vedono i risultati. Hanno lavorato tutti bene e stiamo facendo un ottimo campionato. Il gruppo è unito e la rosa è di qualità e questo lo dimostrano anche Izzillo e Mastalli che inizialmente erano riserve e ora sono molto importanti per la nostra mediana. La Paganese è una squadra ordinata e ben allenata da Grassadonia. Sono una squadra ostica che ha pressato fino alla fine. Abbiamo cercato di spegnere il loro fulcro del gioco per non farli esprimere al massimo. In attacco abbiamo fatto una pressione incredibile e ciò ci ha permesso di giocare alti in difesa. Arbitri? Io posso intervenire sulla mia squadra e sul nostro lavoro, non sugli altri. Non parlo dell’arbitro perché non lavoro con lui ma con la mia squadra. Gli errori si bilanciano e non credo che oggi ci siano stati errori clamorosi. Cancellotti? Era assente per problemi familiari e la squadra ha accusato un colpo psicologico. Siamo stati bravi a reagire e a vincere una gara molto complicata.”

copyright-vivicentro

 

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare