Quantcast
Banner Gori
Gaetano Fontana
juvestabia - news

Gaetano Fontana: Pronti a ripartire (VIDEO)

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo peccato di cattiveria e di determinazione. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo finalizzato. Dovevamo sfruttare meglio le nostre occasioni. Ci stiamo impegnando come sempre ma qualcosa sta andando storto. Sapevo di non trovare una squadra già sconfitta e infatti ci hanno messo in seria difficoltà. Avevano la mente sgombra e senza pressioni sono riusciti a vincere. Mi preoccupava questa situazione e le mie preoccupazioni erano fondate. Sono più demeriti nostri che meriti loro, anche questo lo avevo detto ieri. Il campo limitava una squadra tecnica come la nostra, non siamo riusciti a creare gioco anche a causa delle condizioni del manto erboso. Ciò nonostante abbiamo condotto noi il gioco. Abbiamo attaccato e creato tanto ma sfruttato male, questa è l’analisi della partita. Non mi sento di dire niente ai miei ragazzi perché la prestazione c’è stata, il risultato no. Ovviamente lavoreremo sulle note negative come la poca cattiveria in zona gol. I miei ragazzi, a fine partita, erano delusi dal risultato ed erano rammaricati nei confronti dei tifosi, volevamo regalare loro una gioia e farli rientrare a casa raggianti. Ci metteremo subito al lavoro per ripartire”

copyright-vivicentro

 

 

 

Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Messina- Juve Stabia, le pagelle

La Juve Stabia, squadra senza capo ne coda, perde malamente a Messina contro una squadra in piena crisi societaria e pronta ad essere smembrata. Le vespe…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più