juvestabia - news

Gaetano Fontana: Lavoriamo per migliorare (VIDEO)

Gaetano Fontana

Al termine del match vinto 5-1 dalla Juve Stabia in amichevole contro il Formia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Non sono contento della prestazione, mi aspettavo di più anche se è giustificabile, in parte. Dobbiamo lavorare per migliorare sempre di più, stiamo rivedendo alcune parti della preparazione per aggiungere cose nuove e per permettere a Matute di integrarsi velocemente. È un giocatore con caratteristiche che di servivano, eravamo un po’ leggeri a centrocampo e ci aiuterà. Siamo scoperti in difesa e stiamo cercando pedine che possano aiutarci, per Matute era una trattativa fattibile sin da subito, per altri dobbiamo aspettare ma non abbiamo fretta. Dobbiamo fare i conti con le società che dovrebbero cederceli. Gli assenti? Erano tutti infortunati e possiamo permetterci in questo periodo di tenerli al riposo per poi averli a disposizione in campionato. Credo che il mercato porti via concentrazione ma ho detto ai miei di allenarsi bene fino alla fine perché nella vita non si sa mai cosa può accadere, inoltre loro sono stipendiati dalla Juve Stabia. Santacroce? È con noi da tanto e fa parte del gruppo, è un grande professionista che non ha mai mancato un allenamento, vedremo su un possibile tesseramento.”

Salvatore Sorrentino

Mastalli

JUVESTABIA – NEWS

Mastalli: Allenamenti faticosi ma ci permetteranno di tornare subito in forma

Al termine del match amichevole vinto 5-1 dalla Juve Stabia sul Formia, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Alessandro Mastalli.
Ecco…

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale