juvestabia - news

Gaetano Fontana ai nostri microfoni dopo Matera vs Juvestabia (VIDEO)

Gaetano Fontana

Dopo il pareggio ottenuto dalla Juve Stabia per 2-2 a Matera nel prosieguo del match interrotto sull’1-1 lo scorso 26 novembre, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe, Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Ci è mancato il coraggio di credere in quello che stavamo facendo dopo essere andati in vantaggio. La qualità del Matera è nota e anche oggi lo ha dimostrato. Riconosciamo la loro superiorità perché sono la squadra che deve vincere il campionato. Abbiamo conquistato un buon pari e guardiamo avanti. Ci hanno messo in difficoltà come noi abbiamo messo in difficoltà loro. Qualche volta è andata male a noi e oggi è andata male a loro. Queste gare fanno parte della storia di un campionato. Ora dobbiamo lavorare su quello che ci ha detto il campo finora. Lecce, Matera e Foggia sono le favorite del campionato, poi ci siamo noi. Siamo lassù con orgoglio perché ce lo siamo meritato. Stiamo facendo cose incredibili e ringrazio i miei ragazzi per la disponibilità. Lisi e Salvi, il 26 novembre, non stavano bene e per questo non li avevo schierati. La formazione doveva essere così già la scorsa volta. Ora avremo pochi giorni per pensare alla gara di Taranto, un’altra difficile gara da affrontare al meglio.”

Salvatore Sorrentino

LEGGI ANCHE:

Matera vs Juve Stabia (recupero 15ma giornata) 2-2

copyright-vivicentro

a

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale