Quantcast

juve stabia francavilla serie c (10)
juvestabia - news palinsesto

Virtus Francavilla – Juve Stabia, seguila in diretta su ViViRadioWeb2

Segui Virtus Francavilla – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 16.30 di domani che vedrà i padroni di casa del Virtus Francavilla ospitare la Juve Stabia vi propone la diretta radiofonica a pillole del match.

A partire dalle 16:00 ci saranno Mario Vollono e Gianluca Apicella in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro, che seguiranno il match del “Fanuzzi di Brindisi (Br).

La radiocronaca si comporrà di collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Aggiornamenti flash quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire tutto il campionato delle Vespe.

Avvisiamo i nostri affezionati radioascoltatori che la radiocronaca, a differenza delle altre gare, sarà trasmessa sul Canale 2 di ViViRadioWEB per fare spazio alla diretta integrale della gara della Givova Scafati che verrà trasmessa sul Canale 1

Per ascoltare il Canale 2 di ViViRadioWEB è possibile farlo esclusivamente collegandosi al sito della radio https://www.vivicentro.it/viviradioweb/ scorrendo la pagina fino a visualizzare il player del secondo canale e cliccando su play. Per chi fosse già collegato dall’inizio bisogna chiudere il browser e entrare nuovamente nel sito della radio (in questo modo si effettuerà il refresh della pagina e si ascolterà correttamente la radio).

All’andata, le Vespe impattarono per 1 a 1 dopo il vantaggio iniziale siglato da Simeri, un autogol di Bachini ristabilì l’equilibrio. Partita condizionata dall’infortunio muscolare occorso a Daniele Paponi nei minuti iniziali del secondo tempo e con le Vespe in vantaggio. La Juve Stabia arriva a questo impegno forte dei cinque risultati utili consecutivi con ben quattro vittorie ed un pareggio. I pugliesi invece vengono da un periodo non facile con tanti risultati pareggi e nessuna vittoria nelle ultime 10 giornate.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania