juve stabia francavilla serie c (10)
juvestabia - news palinsesto

Prosieguo V. Francavilla – Juve Stabia, diretta su ViViRadioWEB dalle 14

Segui Virtus Francavilla – Juve Stabia prosecuzione della gara sospesa al 53′ minuto

ViViCentro.it, come sempre, anche per la continuazione della gara sospesa al 53′ minuto di oggi alle ore 14:30, che vedrà i padroni di casa del Virtus Francavilla ospitare la Juve Stabia vi propone la diretta radiofonica a pillole.

A partire dalle 14:00 ci saranno Mario di Capua, Mario Vollono e Andrea Alfano che dagli studi di ViViRadioWEB vi racconteranno del prosieguo del match del “Fanuzzi di Brindisi (Br).

La radiocronaca si comporrà di collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Aggiornamenti flash quindi sull’andamento dello “spezzone” di gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire tutto il campionato delle Vespe.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://www.vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

 Ricordiamo che il match è stato sospeso al minuto 53 per cui restano da disputare ancora 37 minuti più recupero. Per regolamento i due Mister possono schierare anche formazioni diverse rispetto alla sospensione a patto di utilizzare calciatori già in organico e non squalificati al momento della disputa del primo spezzone di gara:

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi, Maccarrone, Prestia, Agostinone, Monaco, Sicurella, Biason, Pino, Anastasi, Partipilo, Albertini.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Franchini, Bachini, Redolfi, Allievi, Matute, Calò, Mastalli, Strefezza, Simeri, Berardi.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania