Virtus Francavilla vs Juve Stabia, seguila su ViViRadioWeb dalle 17:15

Segui Virtus Francavilla – Juve Stabia su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara...

LEGGI ANCHE

Segui Virtus Francavilla – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 17:30 che vedrà i padroni di casa della Virtus Francavilla ospitare la Juve Stabia, per il diciannovesimo ed ultimo turno di andata del campionato di Lega Pro girone C, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento del campionato 2018-2019.

Dopo la bella vittoria con il Matera che ha regalato alla Juve Stabia e ai propri tifosi un dolce Natale. Su un campo difficile le Vespe cercano di mantenere l’imbattibilità in attesa dell’ultima gara con il Siracusa che apre poi la sosta lunga del campionato.

La Virtus Francavilla allenata da Bruno Trocini, ha collezionato 17 punti finora e sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa del Bisceglie.

A partire dalle 17:15 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono e Salvatore Sorrentino in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro che vi terranno compagnia e vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili: https://tunein.com/radio/ViViRadioWEB-s254879/

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi, Marino, Sirri, Caporale,Pino, Albertini, Vrdoljak, Monaco, Pastore, Sarao, Partipilo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Viola, Calo’, Carlini, Mastalli, Paponi, Melara.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare