Virtus Francavilla – Juve Stabia (0-0) gara sospesa al 53′ | FOTO

Virtus Francavilla – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di ...

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Virtus Francavilla – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così la gara sospesa al minuto 53 per impraticabilità di campo. Le Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara dovranno far di nuovo visita ai ragazzi di Gaetano D’Agostino presso lo stadio Fanuzzi di Brindisi per completare i 37 minuti restanti.

Allo stadio Fanuzzi di Brindisi si gioca Virtus Francavilla vs Juve Stabia gara valida per la 32° giornata del campionato di Serie C Girone C 2017-2018.

Juve Stabia (4-3- 3): Branduani, Nava, Allievi, Marzorati, Crialese, Calò, Viola, Mastalli, Canotto, Paponi, Strefezza.
A disposizione: Bacci, Esposito, Dentice, Simeri, Severini, Redolfi, Gaye, Matute, Bachini, Franchini, Zarcone, Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta

Virtus Francavilla (3-5- 2): Albertazzi, Prestia, Maccarone, Agostinone, Albertini, Folorunsho, Biason, Monaco, Triarico, Partipilo, Anastasi.
A disposizione: Saloni, Colonna, De Tomaa, Demoleon, Lugo Martinez, Pino, Di Nicola, Rossetti, Sicurella, Mastropietro, Parigi, Madonia.
Allenatore: D’Agostino

Dopo un minuto di recupero termina un brutto primo tempo con le due squadre che non riescono a rendersi pericolose per le condizioni proibitive del terreno di gioco.

Inizia il secondo tempo con gli stessi uomini del primo. L’arbitro controlla il rimbalzo del pallone e riferisce ai due capitani che si può procedere a giocare ma che si riserverà ogni decisioni in merito nel prosieguo della stessa.

Al 53’ arriva il rinvio della gara da parte del Direttore di gara che dopo aver saggiato il rimbalzo del pallone in diverse zone del campo prende la decisione di interrompere le ostilità a data da destinarsi.

Dopo questa trasferta le Vespe ospiteranno il Cosenza dell’ex Btaglia con la gara che si giocherà sabato Santo alle ore 14:30.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare